Nazionali

Cristante in vista di Malta-Italia: “Siamo obbligati a vincere”

Oltre al commissario tecnico Roberto Mancini, in vista di Malta-Italia valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024 in conferenza stampa ha parlato anche Bryan Cristante. Di seguito ecco le dichiarazioni del centrocampista Azzurro.

Cristante: “Non ho visto un grande divario tra noi e l’Inghilterra”

“A mio avviso contro l’Inghilterra nel primo tempo potevamo fare meglio ma nella ripresa siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto. Non ho visto un grande divario tra noi e loro. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla”.

“Personalmente se domani dovessi scendere in campo dall’inizio sarei contento ma questo non cambia anche se il Mister deciderà di utilizzarmi a gara in corso, sarei felice alla stessa maniera”.

“Abbiamo visto alcuni filmati della nazionale di Malta ed è una squadra molto organizzata. Le partite a livello internazionale sono tutte difficili. Bisogna dare sempre il 100% altrimenti si rischia di fare una brutta figura”.

“Domani dobbiamo vincere e basta. Siamo obbligati a centrare i tre punti. Siamo partiti con una sconfitta e non vogliamo e possiamo concederci più passi falsi”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula