Connect with us

Calcio Estero

Cristiano Ronaldo nelle bufera, gesto osceno durante l’amichevole (VIDEO)

Published

on

ronaldo gesto

Cristiano Ronaldo è tornato a far parlare di sé, e stavolta non in maniera positiva. Pessimo il suo comportamento al termine dell’amichevole con l’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo nonostante l’età e nonostante giochi in un campionato poco blasonato come quello arabo, continua a far parlare di sé per i gol e le giocate sul campo. È sempre un gran campione, nonostante la scelta atipica di giocare in Saudi Pro League. Forse, da un alieno come lui ci sarebbero aspettate altre gesta in Europa e nel calcio che conta, ma probabilmente i soldi hanno avuto un valore maggiore.

Ad ogni modo e come ribadito, non smette di dilettarsi da fuoriclasse sul campo. Ma nel recente episodio che lo ha coinvolto è finito nell’occhio del ciclone per un pessimo comportamento. Cristiano Ronaldo è sempre stato considerato un top dentro e fuori dal campo, che ha fatto anche della sportività la base del successo. Certo, la competizione quella l’ha sempre fatta da padrone, qualcosa che gli scorre nel sangue in maniera profonda.

Ma quanto accaduto nell’amichevole contro l’Al Hilal non rispecchia né la sportività né la competizione.

Al Nassr-Al Hilal, l’amichevole caldissima

Nella giornata di ieri si è disputata un’amichevole di lusso per il calcio arabo. A sfidarsi l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e l’Al Hilal di Sergej Milinkovic-Savic. Le due fazioni sono in lotta per lo Scudetto, con la squadra di Ronaldo seconda in classifica, sotto di sette punti proprio alla capolista Al Hilal. Gli animi erano dunque focosi ieri, nonostante si trattasse di un friendly match.

La gara è terminata 2-0 per i biancoblu, grazie al gol proprio di Milinkovic-Savic e di Al-Dawsari. Ma è quanto accaduto al termine della partita che ha messo in cattivissima luce Cristiano Ronaldo. Il campione è caduto nell’oscenità.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Cristiano Ronaldo osceno, gesto inaspettato

A gara terminata, Cristiano Ronaldo si stava dirigendo negli spogliatoi, quando gli sono state lanciate dalla tifoseria rivale due sciarpe dell’Al Hilal. Cosa ha fatto lui stizzito? Ne ha raccolta una da terra e dopo averla sfregata provocatoriamente nelle parti basse, vicino all’inguine, l’ha rilanciata sugli spalti. Un gesto che ha creato enorme clamore, e che chiaramente ha deluso i tanti fan. Da un campione come lui, che ci ha abituato a giocate stratosferiche, non ci si aspettava un tale comportamento.

Assolutamente da condannare il suo gesto. I grandi campioni dovrebbero restare indifferenti alle provocazioni dei tifosi. Ma così non è stato.