Cristiano Ronaldo sbotta: “Il tampone è una str***ata”

Cristiano Ronaldo

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Questa sera, alle 21, la Juventus sarà impegnata nel big match contro il Barcellona. Una partita che, però, non vedrà l’ennesimo capitolo del duello tra Cristiano Ronaldo e Messi, data la positività anche all’ultimo tampone di CR7.

Il fenomeno portoghese, infatti, è risultato positivo durante la sosta per le nazionali di inizio mese. Questo aveva fatto pensare che fosse preclusa la sua presenza contro il Barcellona, ma CR7 ha fatto di tutto per esserci.

Si è, infatti, sottoposto a vari tamponi. Nella giornata di lunedì, l’ultimo, che sembrava potesse dare esito negativo dati l’assenza di sintomi e la carica virale molto bassa degli ultimi giorni.

Tuttavia, nella serata di ieri, è arrivata la doccia fredda. Il test, come detto all’inizio, ha dato ancora una volta esito positivo. Una notizia che ha deluso il mondo bianconero e anche lo stesso Ronaldo, il quale ha sbottato sui social prendendosela con il tampone.

Nell’ultimo post, infatti, CR7 ha scritto: “Sto bene e in salute. Forza Juve!” aggiungendo, poi, a lettere cubitali: IL TAMPONE E’ UNA STRONZATA.