Connect with us

Premier League

Cristiano Ronaldo vicino all’addio alla Premier: l’incredibile offerta

Published

on

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo sta per dire addio alla Premier League. Il suo ritorno al Manchester United non è stato positivo. Dopo l’addio alla Juventus, dove non è riuscito a vincere la Champions League, è voluto ritornare a casa nella sua Manchester. Il suo impatto, però, non è stato positivo tanto da voler andare via dopo solo due stagioni. Per lui ci sarebbe già un’offerta allettante da parte di una società inaspettata come l’Inter Miami di Bekcham, disposto già ad offrirgli 30 milioni di euro a stagione. Considerando che alcuni giorni fa Gonzalo Higuain ha annunciato il suo addio al calcio giocato, Ronaldo potrebbe prendere il suo posto.

Cristiano Ronaldo vicino all’addio alla Premier

cristiano ronaldo

(Photo by -/AFP via Getty Images)

Cristiano Ronaldo vuole andare via da Manchester e dalla Premier. Il giocatore non si sente più parte del progetto di ten Hag e desidera fortemente cambiare aria per tornare ai massimi livelli di un tempo, quando era considerato il più forte giocatore al mondo. L’unica squadra che sta tentando di convincerlo è l’Inter Miami di David Bekcham che, però, l’unico modo che ha per ingaggiarlo è quello di prenderlo a parametro zero e proprio questo sembra essere l’ostacolo più grande per la società statunitense.

Cristiano Ronaldo e il desiderio di andare via

cristiano ronaldo

(Photo by KHALED DESOUKI/AFP via Getty Images)

Per Ronaldo, però, la squadra americana è l’unico raggio di sole in questa stagione buia e nebulosa con il Manchester United. Purtroppo le possibilità per il portoghese di vincere un’altra Coppa dei Campioni sono sempre più ridotte a zero. E allora è meglio cambiare completamente aria per tornare, magari, a risplendere come una volta.