Croazia, Dalic: “Sostituire Perisic non sarà semplice”

(Copyright: LukaxStanzl/PIXSELL)

La Croazia domani alle 18.00 sfiderà la Spagna a Copenaghen nella gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. Alla viglia della sfida contro gli spagnoli, ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico dei croati Zlatko Dalic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non abbiamo particolare bisogno di occuparci dei nostri avversari. Rispettiamo tutti, in particolare i rivali di domani. Però loro sanno che anche noi siamo un team di qualità, quindi non so se siano felici di affrontarci”.

“Non credo che la Spagna sia superiore a noi. Siamo motivatissimi e vogliamo passare e andare nei quarti”.

“La presenza dei nostri tifosi domani allo stadio sarà davvero una gran cosa. Vedere tanti nostri sostenitori allo stadio ci motiverà ulteriormente. Speriamo solo che i miei uomini non li deludano”.

“La notizia della positività di Perisic al coronavirus è stata uno choc, non sarà facile per noi rimpiazzare un giocatore come Ivan”.

“Troveremo comunque una soluzione visto che nella rosa a mia disposizione non manca il talento, e sono certo che chiunque andrà in campo darà tutto per aiutare la squadra. Nel ruolo di Perisic siamo comunque coperti”.