Crotone, Simy può tornare in Serie A: piace a Bologna e Fiorentina

Diversi club di Serie A stanno monitorando la situazione di Simy: l'attaccante è in partenza da Crotone e su di lui ci sono, prime fra tutte, Fiorentina e Bologna.

01/08/2021

12:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xFrancescoxMazzitello/LaPressex)

Nwanko Simy piace a diversi club di Serie A. L’attaccante del Crotone, grazie alle prestazioni mostrate durante lo scorso anno è il primo della lista di diversi club italiani: su 82 presenze, 30 sono stati i gol segnati e 5 gli assist serviti ai suoi in campionato dal nigeriano. Salernitana, Genoa, Udinese, Bologna e Fiorentina: queste le squadre che, al momento, vorrebbero portare via l’attaccante dal Crotone.

La posizione del Bologna, i sondaggi della Fiorentina.

Il Bologna sembra essere il club che maggiormente si sta muovendo per portarlo nella propria rosa. Se i rossoblù dovessero fare un’offerta congrua, Simy potrebbe raggiungerli per la prossima stagione di Serie A. Oltre alla squadra di Mihajlovic, starebbe conducendo nelle ultime ore dei sondaggi anche la Fiorentina. Secondo La Nazione, i viola cercherebbero un sostituto di Kouame, che è dato in partenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ufficialità e trattative del 1 agosto

Oltre alle squadre italiane, secondo Alfredo Pedullà, sull’attaccante ci sarebbe anche l’interesse dell’Athletic Bilbao e dello Stoccarda. Si attendono aggiornamenti per il suo futuro nel corso delle prossime ore.