Crotone, Stroppa confermato dal presidente Vrenna

Il Crotone continua a navigare in cattivissime acque in classifica. I calabresi reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, dopo 8 giornate di campionato hanno raccolto solo 2 punti, frutto dei due pareggi contro Juventus e Torino. L’allenatore Giovanni Stroppa resta in bilico, ma per il momento resta in sella alla panchina calabrese. A confermarlo è stato lo stesso presidente del Crotone, Gianni Vrenna che ha escluso un ritorno di Davide Nicola, capace di una miracolosa salvezza con gli “Squali” alcune stagioni fa. Di seguito ecco le dichiarazioni del numero uno della società rossoblù:

“Il ritorno di Nicola è fantamercato. Noi continuiamo con Stroppa, abbiamo fiducia nel nostro allenatore. La squadra, anche se ultima in classifica, ha dimostrato di saper esprimere un buon calcio”.

“Purtroppo il calendario non è stato felice, abbiamo già affrontato Sassuolo, Juve, Milan, Atalanta e Lazio. Ora abbiamo il Bologna e poi anche il Napoli: speriamo da dicembre, con partite alla nostra portata, di poter cominciare a fare punti: io sono fiducioso, la squadra è viva e pronta a combattere“.