Crotone, Stroppa: “Dobbiamo dare continuità di risultati”

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Crotone torna alla vittoria. I calabresi hanno battuto con un netto 4-1 il Benevento nella 18esima giornata di Serie A. Al termine della gara contro i sanniti, ha parlato l’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per dare una svolta definitiva a questa stagione dopo la vittoria odierna, dobbiamo dare continuità di risultati nelle prossime partite. I punti in questo momento sono importantissimi, soprattutto per squadre come la nostra che sono dietro in classifica e stanno cercando di risalire”.

“Le prestazioni non sono mai mancate, noi a calcio giochiamo bene. Proprio per questo diventa ancora più difficile andare a spiegare determinate sconfitte e mantenere alte le motivazioni dei miei ragazzi”.

“Oggi la vittoria è stata importante, l’abbiamo ottenuta con tante assenze. Ci mancavano cinque giocatori importanti. A dir la verità stiamo giocando senza Cigarini e Benali da inizio campionato praticamente, nella nostra testa erano due terzi del centrocampo titolare”.

Junior Messias è un gran giocatore. Secondo me potrebbe essere titolare in buona parte delle squadre di Serie A. Sta facendo grandi cose, a campo aperto è devastante e sotto porta sta migliorando. Complimenti ai nostri dirigenti che lo hanno portato a Crotone, ci stiamo godendo un giocatore strepitoso”.