Serie A

Crotone, Stroppa: “La Juventus è la squadra da battere, i più forti”

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il difficile match di domani sera che vedrà la sua squadra affrontare la Juventus. Questo uno stralcio delle sue parole:

Le ultime due settimane sono andate un po’ come quelle passate perché i nuovi si sono allenati solo negli ultimi giorni e non avevamo i nazionali. I nuovi sono bravi ma si stanno ambientando e gli serve tempo. Comunque abbiamo lavorato bene e dobbiamo continuare così. Contro il Sassuolo si è visto un gran livello peccato solo non aver concretizzato“.

Stroppa è intervenuto anche sul tema dell’aumento dei contagi: “La situazione è di difficile gestione e non riesco a trovare una soluzione giusta. Una bolla in stile NBA sarebbe difficile da gestire“.

Sugli avversari di domani sera: “Gli assenti della Juventus? Se guardo la formazione c’è da sgranare gli occhi. Sono i Campioni d’Italia e hanno tanti campioni, sono la squadra da battere e i più forti in tutti i sensi. Servirà attenzione e dovremo dare qualcosa in più, siamo in crescita e possiamo farlo. Un risultato positivo potrebbe essere determinante per il nostro cammino. Ronaldo? Meglio guardarlo in tv che giocarci contro ma da sportivo mi sarebbe piaciuto vederlo“.

Share
Published by
Marco Amato