Crotone, Stroppa: “Paghiamo sette minuti assurdi”

Ennesima sconfitta stagionale per il Crotone. I calabresi, questa volta, escono battuti da San Siro contro il Milan per 4-0 nella gara valida per la 21esima giornata di Serie A. Al termine della partita, ha parlato l’allenatore degli squali, Giovanni Stroppa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo commesso degli errori evitabili sia sul primo che sul secondo gol subito. Al di là della fragilità che abbiamo dimostrato, ci sono stati sei-sette minuti fra il secondo e il quarto gol assurdi. Fin lì la squadra ha creduto in quello che stava facendo, soffrendo bene e creando occasioni”.

“Dopo i loro gol siamo calati anche un pò dal punto di vista fisico, di fronte avevamo una signora squadra. Sono d’accordo sulla fragilità. Quello che è accaduto dal secondo al quarto gol non ci deve succedere. Mi spiace molto di questo”.

“Non continuiamo a dire “bel calcio” perché non andiamo da nessuna parte. Non vorrei far passare il bel gioco al non risultato. Oggi siamo stati pratici, i ragazzi hanno sicuramente fatto una prestazione importante. Mi dispiace nelle situazioni dei gol dove caratterialmente nei giocatori più importanti non c’è stata la reazione emotiva”.

“Io penso che i risultati arrivino dalle prefazioni. Mi spiace che da una rimessa laterale contro il Genoa prendiamo gol perché siamo assenti vicino alla palla. La stessa cosa sul secondo gol oggi. Il primo gol è un uno-due evitabilissimo. Sono queste le cose che danno più fastidio”.