CT tedesco Flick: “Felice che Süle resti in Germania con il BVB, si rafforzerà per Qatar 2022”

Anche Hansi Flick, CT della Nazionale tedesca, ha commentato il trasferimento di Süle dal Bayern al BVB. Ecco i dettagli.

09/02/2022

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Hans-Dieter Flick, il CT della Nazionale tedesca, ha commentato il trasferimento di Niklas Süle dal Bayern Monaco al Borussia Dortmund. Il trasferimento del difensore avrà luogo a luglio 2022 e arriverà a parametro zero.

Flick pensa in ottica Qatar 2022: Süle nel BVB si rafforzerà

Il CT tedesco ha appoggiato la decisione del giocatore 26enne di restare in Bundesliga.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, tre nomi per la difesa: c’è anche De Vrij

Durante un intervento a Sport 1 si è così espresso: “È un buon segnale per la Bundesliga e sono felice per Niklas. Ha grande qualità e questo cambio è importante per la nostra nazionale in vista del prossimo Mondiale in Qatar, perché Niklas resterà in Germania e potrà continuare a mostrare la sua classe in Bundesliga, rendendo più competitivo il Borussia Dortmund”.

Niklas Süle (n. 1995), è un difensore del Bayern Monaco nella stagione 2021/22. In Bundesliga durante l’attuale campionato tedesco ha totalizzato 19 presenze con 1 assist. In questa stessa stagione conta 4 presenze in Champions League.

Calciomercato Estero

Corentin Tolisso è pronto a tornare al Lione, che dopo Alexandre Lacazette è pronto a riabbracciare un altro talento lanciato...

Corentin Tolisso è pronto a tornare al Lione, che dopo Alexandre Lacazette è...

14:00

30/06/2022

Da domani Andrea Belotti non sarà più un giocatore del Torino, visto che il suo contratto, in scadenza alla fine di questo...

Da domani Andrea Belotti non sarà più un giocatore del Torino, visto che il suo...

12:40

30/06/2022