Dal Pino su Sarri: “Non ci piacciono i maleducati”

Le dichiarazioni del presidente della Lega Serie A a margine dell'inaugurazione del nuovo centro VAR.

04/10/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, a margine dell’inaugurazione del nuovo centro Var a Lissone, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non è giusto che i nostri club soffrano sul piano economico finanziario da due anni e non si acceleri per misure che possano essere utili per ritrovare il pareggio di bilancio”.

“Qui si svolgeranno anche le assemblee di Lega. Questa è un’area degli arbitri e non è di nostra competenza. Sarà una cassaforte chiusa con tutte le innovazioni tecnologiche. Questo nell’ambito di un prodotto complessivo che questo palazzo ha, qui riceviamo le telecamere di tutti gli stadio, poi distribuiremo il segnale a tutti i titolari dei nostri diritti. Il VAR è importante che facci parte della nostra media company”.

“Per quanto riguarda la polemica di Sarri mi sento di dire che in Premier League ha giocato gare con ancora meno tempo a disposizione, non ci piace la maleducazione. La Lega determina e gestisce il calendario, abbiamo persone che subiscono pressioni ma andiamo avanti. Il campionato è bello, ci sono tantissimi gol e bellissime partite. La Serie A è aperta a tutto, sia in vetta che in fondo alla classifica”

Serie A

22:09

20/10/2021

Colpo di mercato per il Bologna. I rossoblu pescano dagli svincolati e si aggiudicano le prestazioni del centrocampista Nicolas...

Colpo di mercato per il Bologna. I rossoblu pescano dagli svincolati e si...

22:09

20/10/2021

21:37

20/10/2021

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’Assoallenatori ha rilasciato un comunicato nella vicenda dell’esonero...

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’Assoallenatori ha rilasciato un...

21:37

20/10/2021