Dalla Spagna: Xavi rivuole Messi al Barcellona

Dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni su un possibile ritorno di Leo Messi al Barcellona. Xavi lo rivuole nella sua amata città.

24/07/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by TOSHIFUMI KITAMURA/AFP via Getty Images)

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Secondo alcunfe fonti Xavi vorrebbe il ritorno di Messi al Barcellona. Secondo il quotidiano Sport, l’ex giocatore dei blaugrana avrebbe espressamente richiesto al presidente di ingaggiare la Pulce l’estate prossima, quando scadrà il suo contratto con il Paris Saint-Germain. Il tecnico dei Culé vorrebbe far vivere al numero 10 argentino gli ultimi anni della sua carriera nel club dove è cresciuto e che lo ha sempre amato.

xavi messi
(Photo by Koji Watanabe/Getty Images)

Spagna: Xavi rivuole Messi al Barcellona

Prima dell’ultima avventura al PSG, dove  non ha particolarmente brillato nel corso dell’ultima stagione, Leo Messi nell’estate del 2021 ha lasciato tra le lacrime il Barcellona dopo ventuno anni, quattro Champions League, tre Coppe del mondo e tre Supercoppa Uefa, dieci Lighe, sette Copa del Rey e otto Supercoppe spagnole . Le lacrime, nella conferenza stampa al Camp Nou per annunciare il suo addio sono state copiose, la Pulce quasi non poteva quasi crederci. Come anche gli applausi e i ringraziamenti per un campione che ha legato la sua vita ai colori blaugrana e che ora, a trentaquattro anni, non vestirà più quella maglia numero dieci. Ma si sa, nella storia del calcio, ci sono corsi e ricorsi storici. Tanti grandi campioni hanno fatto ritorno nella loro squadra del cuore: vediamo Lukaku e Pogba, ritornati all’Inter e alla Juventus dopo brutte esperienze all’estero.