Dall’Inghilterra: il Chelsea ha comunicato al Benfica che pagherà la clausola per Enzo

I media inglesi hanno da poco rilanciato l'indiscrezione secondo la quale il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola di 120 miliono di euro per Enzo Fernandez.

30/01/2023

18:17

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

La notizia bomba arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo Sky Sports UK, il Chelsea è intenzionato a portare a Londra Enzo Fernandez. A poche ore dalla chiusura della sessione di calciomercato invernale, i Blues avrebbero comunicato al Benfica l’intenzione di pagare la clausola di 120 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista argentino, Il classe 2001 è Campione del Mondo in carica con l’Albiceleste agli ultimi Mondiali di Qatar 2022.

Chelsea Enzo Fernandez
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Chelsea: follie per Enzo Fernandez

Se l’operazione dovesse andare in porto sarebbe un record per il calcio inglese. Enzo Fernandez diventerbbe il giocatore più pagato di sempre nella storia dei club d’Oltremanica. Con i 105 milioni di sterline che il Chelsea dovrà sborsare, supererebbe i 100 milioni di sterline con i quali il Manchester City alcune stagioni fa si assicurò le prestazioni di Jack Grealish dall’Aston Villa.

Correlati

La stagione del Bologna si è evoluta splendidamente sia dal punto di vista dei risultati che del gioco, e uno dei suoi...

La stagione del Bologna si è evoluta splendidamente sia dal punto di vista dei...

10:16

18/03/2023

10:15

18/03/2023

In casa Sampdoria il match di domani contro l’Hellas Verona rischia davvero di valere una stagione intera. I blucerchiati,...

In casa Sampdoria il match di domani contro l’Hellas Verona rischia davvero di...

10:15

18/03/2023