Dall’Olanda, Ihattaren è stato arrestato: ecco cosa è accaduto

Come riportato dalla fonti olandesi, Mohamed Ihattaren, calciatore di proprietà della Juventus, è stato arrestato nella sua abitazione a Utrecht.

22/11/2022

19:46

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GERRIT VAN KEULEN/ANP/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Telegraaf in un’ultim’ora, il calciatore di proprietà della Juventus Mohamed Ihattaren sarebbe stato arrestato nella sua abitazione a Utrecht per presunte minacce all’indirizzo di soggetti ad oggi sconosciuti. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore, ma il ragazzo è stato trasferito in carcere.

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ihattaren arrestato a Utrecht: l’accaduto

Come riporta la testata olandese, la polizia avrebbe fatto irruzione in casa del giocatore, prelevandolo per trasferirlo in carcere. L’accusa sarebbe quella di “gravi minacce”, ma non si conoscono ancora i destinatari di tali presunti “complimenti”. Il calciatore è ancora di proprietà della Juventus, e sarebbe dovuto tornare in maglia bianconera a gennaio, ma in seguito a questa vicenda la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente.

LEGGI ANCHE: Francia-Australia, le formazioni ufficiali: c’è Giroud

Calcio Estero

13:30

25/11/2022

Christophe Galtier segue con calma i Mondiali di Qatar 2022. Dopo l’approdo al Paris Saint-Germain a luglio, il tecnico...

Christophe Galtier segue con calma i Mondiali di Qatar 2022. Dopo l’approdo al...

13:30

25/11/2022

Il Manchester City ha comunicato ufficialmente di aver concretizzato il rinnovo di Pep Guardiola. Il tecnico catalano proseguirà...

Il Manchester City ha comunicato ufficialmente di aver concretizzato il rinnovo di...

11:41

23/11/2022