Dani Ceballos: “Non vedo l’ora che arrivino i Giochi Olimpici”

Dopo una lunga estate, più di 30 giorni di vacanza, il calciatore pensa di essere in ottima forma e si prepara per le Olimpiadi.

10/07/2021

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xIrinaxR.xHipolitox

Dani Ceballos: Desidero continuare a Madrid

“È chiaro, mi piacerebbe giocare per il Real Madrid. Ma bisogna sapere cosa vuole l’allenatore ed essere realisti. La mia intenzione è di giocare nel Real l’anno prossimo. Non mi sono mai pentito di aver firmato per il Real. È quello che qualsiasi giocatore vorrebbe perché sai che guardano ai migliori calciatori del mondo. Ho sempre voluto fare cose importanti in questo club e lotterò per questo. Ho un contratto di due anni, dopo i Giochi vedremo se la società mi contatterà e lì deciderò”.

L’arrivo di Ancelotti

“Lo spazio a centrocampo è ampio, perché gioca 4-3-3 e a volte con uno degli estremi che entra dentro. Dipenderà dalle mie prestazioni, dal mio stato di forma. Abbiamo un discorso in sospeso per sapere cosa vuole da me. Quello che ho molto chiaro è che se voglio giocare devo convincerlo sul campo per rendergli la vita difficile”

Olimpiadi Tokyo 2020

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha scritto una lunga lettera al “Corriere dello Sport” complimentandosi...

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha scritto una lunga lettera al...

13:40

04/08/2021

Sono da poco terminate le due semifinali di calcio maschile di Tokyo 2020. Il Brasile si è qualificato per la finale olimpica...

Sono da poco terminate le due semifinali di calcio maschile di Tokyo 2020. Il...

16:00

03/08/2021