David Luiz, rifiutate tutte le offerte: vuole il Real Madrid

Copyright: xLindseyxParnabyx

Secondo quanto riportato da le10sport.com, David Luiz, svincolato dall’Arsenal, era stato cercato fortemente dall’Olimpique de Marseille. La squadra francese, però, ha trovato un muro dinanzi a sé da parte del 34enne brasiliano, il quale non intende appendere gli scarpini al chiodo, ma continuare a a giocare in un club in grado di vincere trofei.

Secondo il sito francese, infatti, David Luiz vorrebbe passare al Real Madrid e avrebbe rifiutato tutte le offerte con la speranza di mettersi agli ordini di Carlo Ancelotti e del club spagnolo, alla ricerca di difensori a basso costo. Ma per lui c’è ancora un futuro in Premier League, come da lui stesso ammesso.

In un’intervista al Daily Mail, ha parlato anche del suo futuro: “Sarà come prima: un club ambizioso. Le offerte fatte finora non hanno toccato il mio cuore. Voglio rimanere ad alto livello. Forse sarà in Premier League. Lavoro tutti i giorni. Voglio pressione, per lottare per i titoli. Voglio quella sensazione di dover vincere ogni settimana. Per questo ho sempre giocato a calcio, e gioco ancora. Voglio sentirmi vivo“.