DAZN cambia ancora: prezzi aumentati per i nuovi abbonati

DAZN prezzi

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

A dicembre erano arrivate alcune novità positive, ma oggi DAZN ha voluto abbassare gli entusiasmi e aumentare i prezzi. L’emittente streaming che detiene, tra gli altri, i diritti televisivi della Serie A ha, infatti, comunicato una modifica alla propria offerta. Non per tutti, però, perchè chi ha mantenuto attivo l’abbonamento o l’ha riattivato entro il 1° gennaio non avrà cambiamenti, per ora.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le novità di DAZN: cambiano i prezzi e non solo

Il piano Standard

L’aggiornamento del Piano Standard garantisce di poter usufruire contemporaneamente dell’applicazione con due dispositivi registrati (sui sei registrabili) nella stessa rete internet. Se il prezzo attuale è di 29,99 euro questo non sarà garantito per tutti. Per i nuovi abbonati, infatti, esistono due opzioni. Sull’app sarà possibile scegliere di avere il medesimo prezzo fisso in cambio di una permanenza minima di 12 mesi. Viceversa, chi volesse mantenere la flessibilità e quindi poter scegliere di disdire 30 giorni prima passerà ad un costo mensile di 39,99 euro.

Il piano Plus

Le novità del Piano Plus avevano portato a poter registrare fino a sette dispositivi nello stesso account e di poter visualizzare in contemporanea i contenuti su due dispositivi in due reti diverse. Il prezzo era di 39,99 euro (resta così per gli abbonati entro il 1° gennaio), ma per i nuovi abbonati viene introdotta anche qui la scelta oltre ad una maggiorazione. Pagheranno 44,99 euro coloro i quali sceglieranno di rimanere abbonati per almeno 12 mesi. Chi vorrà l’abbonamento flessibile, invece, dovrà sborsare 54,99 euro al mese.

I vecchi abbonati e gli abbonamenti in pausa

Per chi è rimasto abbonato in questi mesi e per chi aveva messo in pausa l’abbonamento, ad ora, non cambierà nulla. Questi utenti avranno le modifiche migliorative per dispositivi e i maggiori contenuti allo stesso prezzo di prima.