DAZN introduce la funzionalità “Party”: ecco in cosa consiste

DAZN

This photograph taken on September 25, 2021 shows a microphone with the logo DAZN, a video streaming service ahead of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La nota piattaforma di streaming DAZN è pronta ad introdurre in Italia la funzionalità “Party”. Si tratta di una modalità che permette delle funzioni interattive agli utenti, che saranno in grado di seguire i loro eventi preferiti e di interagire attraverso chat, commenti ed emoji. Il CEO della piattaforma, Stefano Azzi, ha commentato la nuova funzione: di seguito le sue dichiarazioni, riportate da CM.com.

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

DAZN è pronta ad introdurre “Party”: le dichiarazioni di Stefano Azzi

“L’abitudine di seguire un contenuto e commentarlo attraverso un second screen come lo smartphone rappresenta per noi un’opportunità strategica. Aumentare il coinvolgimento della visione in app, rendendo il tifoso ancora più partecipe e protagonista. Da qui nasce Party. Stiamo entrando in una nuova fase dello sviluppo del nostro brand che ha come obiettivo finale rendere Dazn quello che in gergo si chiama one-stop-shop, un unico luogo dove il fan può vivere a pieno, con facilità, la propria passione sportiva in maniera sempre più immersiva”.