De Bruyne non mi basta, ne voglio un altro dal City | Conte è insaziabile: Manna vola a Manchester per il super colpo

De Bruyne non mi basta, ne voglio un altro dal City | Conte è insaziabile: Manna vola a Manchester per il super colpo

Kevin de Bruyne con la maglia del Napoli - Foto dal profilo Instagram del club - Calcioinpillole.com

Il Napoli prova a ingaggiare un altro top player del Manchester City, contattato il club inglese, può seguire de Bruyne

Il Napoli è la squadra più attiva sul mercato in Italia, insieme al Como. Antonio Conte è stato convinto a restare alla guida dei campioni d’Italia in carica da Aurelio De Laurentiis, con la promessa di una campagna acquisti di alto livello che possa consentire al mister pugliese di avere uno spogliatoio ricco di alternative per concorrere su più fronti.

Il reparto offensivo è stato rinnovato con l’arrivo di Noa Lang dal Psv. Dodici anni dopo un altro olandese proveniente da quel club veste la maglia azzurra e si augura di replicare i numeri e le prestazioni di Dries Mertens.

Lorenzo Lucca, invece, sarà la punta centrale che si alternerà a Romelu Lukaku. L’azzurro classe 2000 ha caratteristiche simile al bomber belga e ha accettato la destinazione, convinto che possa aumentare il proprio bottino realizzativo.

Ufficializzato l’approdo a Castel Volturno anche di Beukema, uno dei migliori centrali difensivi dell’ultima serie A, pronto per formare una coppia solida e rocciosa con Alessandro Buongiorno, leader della retroguardia partenopea.

Dopo de Bruyne il Napoli tenta di acquistare il top player di Guardiola

Ma, al momento, è Kevin de Bruyne la ciliegina sulla torta del mercato del Napoli. Il top player ha lasciato il Manchester City e sposato il progetto campano. In Italia può fare la differenza, con la sua classe e caratura.

Potrebbe, però, non essere l’unico giocatore che Giovanni Manna potrebbe prelevare dalla squadra di Pep Guardiola. Nelle ultime ore si parla di una trattativa per un talento che non è più centrale nel progetto dei Citizens.

Pep Guardiola - Foto Lapresse - Calcioinpillole.com
Pep Guardiola – Foto Lapresse – Calcioinpillole.com

Il Napoli prova a convincere un altro campione del Manchester City

La Gazzetta dello Sport riporta la notizia di un interessamento nei confronti di Jack Grealish. L’inglese classe 1995 ha un ingaggio proibitivo ma il City potrebbe aiutare contribuendo in tal senso.

Federico Chiesa resta un’opzione più percorribile, in uscita dal Liverpool e apprezzato da Conte, anche se è da registrare la concorrenza dell’Atalanta che pensa a lui nel caso di cessione di Lookman. Manna proverà, però, prima a capire se ci sono le condizioni per chiudere per un altro top player che ha vinto la Champions League con Guardiola.