De Laurentiis a tutto tondo: conferma per Spalletti

A margine del premio Enzo Bearzot che è stato assegnato a Luciano Spalletti, ha parlato il patron dei partenopei: Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli ha blindato il suo tecnico e, contestualmente, lanciato una sfida alle pretendenti dei suoi top player.

De Laurentiis Spalletti Napoli
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

De Laurentiis si coccola Spalletti: futuro ancora in azzurro

Dopo tanti anni di attesa il Napoli sta raggiungendo, passo dopo passo, un obiettivo che a inizio stagione sembrava impronosticabile: il terzo Scudetto della sua storia. Tra gli artefici della gloriosa cavalcata non può di certo mancare Luciano Spalletti, vincitore del premio Enzo Bearzot.

Proprio a margine della kermesse che accompagna la premiazione, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto per parlare del futuro di Spalletti e dei suoi calciatori. Per il presidente la panchina di Spalletti non è in discussione, mentre diverso resta il discorso per la corte che le big stanno portando avanti nei confronti di Osimhen, Kvaratskhelia e altri calciatori azzurri. Ecco le parole di ADL: “C’è sempre la proposta indecente…i numeri li fanno gli altri. Noi aspettiamo. Sono dei ragazzi straordinari. I miei contratti sono unici, vengono dal cinema, quindi nessuno si muove se noi diciamo di no. Vedremo“.