De Zerbi post-Inter: “Oggi è ancora di più la mia squadra”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sconfitta pesante per il Sassuolo contro l’Inter. Un netto 0-3 casalingo e sorpasso sul Milan mancato ancora una volta. Alla fine della partita ha parlato il tecnico De Zerbi che non ha fatto drammi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo caduti dopo 9 partite. Presi i primi due gol siamo diventati brutti. Siamo stati un po’ molli con poca concentrazione. Se prendi due gol così presto contro un’Inter che stava bene diventa tutto più difficile. il fatto di cadere non deve farci perdere la consapevolezza, dobbiamo ripartire martedì senza fasciarci la testa come non c’era da trionfare dopo le partite vinte, ma giocate meno bene.”

“Noi se fissiamo un obiettivo sbagliamo. Sorpassare le prime sette significa che qualcuno buca e che noi siamo perfetti. Oggi è ancora di più la mia squadra di quando vinciamo. Capita di cadere quando si cerca di diventare grandi.”

“Non ci è mancato coraggio, certe volte siamo andati fin troppo alti. Ci è mancata un po’ di intraprendenza e qualche giocatore ancora non stava bene.”