Il talentuoso attaccante Domenico Berardi sembra destinato a lasciare il Sassuolo durante questa sessione di mercato estivo. Il giocatore della squadra emiliana ha da tempo attirato l’attenzione dei club di Serie A, in particolare Lazio e Roma, entrambe desiderose di rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Sia la Lazio che la Roma stanno attualmente trattando con il Sassuolo per acquisire il cartellino di Berardi. I biancocelesti avrebbero proposto il giovane talento Cancellieri come parte dello scambio, mentre i giallorossi avrebbero offerto i promettenti giocatori Volpato e Missori, con la possibilità di coinvolgere anche Frattesi nella trattativa.
Si profila così un autentico derby di mercato tra le due squadre rivali.
Acquista il miglior abbigliamento sportivo: le offerte migliori le trovi solo su The Football Square
Una delle incognite riguarda il futuro di Gianluca Frattesi, che potrebbe essere coinvolto nello scambio. Resta da vedere se il centrocampista giocherà con la Lazio o la Roma nella prossima stagione. L’esito delle trattative sarà svelato nelle prossime settimane, quando si conoscerà il destino di Berardi e l’eventuale coinvolgimento di Frattesi nelle operazioni di mercato.