Calcio Estero

Di Maria: “Ronaldo e quella birra a casa mia…”

Intervistato da TyC Sports, l’esterno del Psg Angel Di Maria ha ripercorso le tappe della sua prestigiosa carriera, svelando anche qualche aneddoto relativo ai due grandi fenomeni con cui ha giocato. Si parla ovviamente di Cristiano Ronaldo e Leo Messi, i due campioni che hanno dominato la scena nell’ultimo decennio sia a livello individuale che come trofei conquistati con le rispettive squadre. Ecco gli spunti più curiosi rivelati dall’argentino.


RONALDO – “Cristiano Ronaldo è un fenomeno. Quello che fa in campo è evidente, ma fuori lo è ancora di più. Al mio primo compleanno al Real Madrid, erano venuti alcuni miei amici. Della squadra avevo invitato Marcelo e Pepe, che uscivano sempre con Cristiano, e ho invitato anche lui. Pensavo che non sarebbe venuto, ma mi ha mandato un messaggio e ha detto che veniva. Si è seduto fuori con i miei amici a bere birra. Calmo, come se niente fosse. La verità è che mi ha sorpreso molto. In campo vinceva sempre, pensando fosse tutto merito suo, ma fuori dal campo è un altro tipo di persona“.


MESSI –È un orgoglio aver giocato con tanti campioni, ma mi mancava la ciliegina sulla torta: giocare con Messi in un club. Ho avuto diverse possibilità di andare al Barça. Per me è il Nano, gli ho sempre detto così. Io sono Fideo e lui il Nano, è così da tanto tempo e rimarrà così. Gli piace essere trattato come uno in più e io lo tratto così. Se lo tratti per quello che è, un alieno, lo metti in quella bolla che non gli piace. Viene da un altro mondo, è la realtà, ma alla fine per me è Leo, il Nano“.

Share
Published by
Luigi Matta