Di Marzio: “Dopo Bergamo Donnarumma sarebbe rimasto al Milan”

Il noto esperto di mercato ha fatto una panoramica sulle prossime mosse di Maldini e Massara, svelando anche un interessante retroscena su Donnarumma.

15/11/2021

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, ha fatto il punto sulle prossime di mercato del Milan svelando anche un interessante retroscena sull’addio di Gianluigi Donnarumma:

Non so quanti tifosi del Milan se lo ricordano, ma Donnarumma dopo Bergamo piange perché sa già che quella sarà la sua ultima partita in rossonero; nei giorni precendenti, infatti, gli era stato detto che era già stato acquistato un altro portiere. È stata una decisione del Milan di non aspettare. Donnarumma voleva aspettare la certezza della qualificazione in Champions League, perché lui voleva partecipare alla Champions. Ma il Milan non poteva aspettare, perché rischiava di perdere Maignan a causa dell’inserimento della Roma. Il gol a sorpresa l’ha fatto il Milan: non ha aspettato la Champions, il portiere l’ha chiuso prima. Secondo me, il lunedì dopo Bergamo, se Gigio fosse stato chiamato in sede avrebbe firmato con il Milan“.

LEGGI ANCHE: Trofeo Kopa, la lista dei dieci candidati al premio di miglior Under 21

SU MESSIAS:La sua è una storia lunga e particolare. Ora è al Milan, sogna di debuttare in Champions League e spera di giocare il Mondiale con il Brasile. Ha scelto il Milan anche perchè spera nella nazionale brasiliana“.

SU FAIVRE:Non è più una pista che il Milan sta percorrendo. Ad oggi non è più obiettivo, poi vedremo se più avanti cambierà qualcosa“.

SU BALLO-TOURE’:Qualcuno parla di un possibile prestito di Ballo-Touré a gennaio, ma a me non risulta questa possibilità“.

Correlati

Javier Tebas, presidente della Liga, intervenendo al Social Football Summit allo stadio Olimpico di Roma è tornato a criticare...

Javier Tebas, presidente della Liga, intervenendo al Social Football Summit allo...

14:00

15/11/2021

11:53

15/11/2021

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sport Industry, talk online...

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, in una lunga intervista rilasciata...

11:53

15/11/2021

Calciomercato Italia

Iniziano ad attivarsi le strategie di mercato dei club in vista della finestra di gennaio. In casa Lazio, potrebbero esserci...

Iniziano ad attivarsi le strategie di mercato dei club in vista della finestra di...

13:25

28/11/2021

Tre giorni di grande gioia per l’Inter che, dopo il successo sul Napoli che ha consentito di accorciare sulla vetta, ha...

Tre giorni di grande gioia per l’Inter che, dopo il successo sul Napoli che ha...

18:24

25/11/2021