Dinamo Zagabria, Cacic: “Dovremo ripetere la partita con il Chelsea”

Il tecnico dei croati prima della gara con il Milan: "Loro sono favoriti, ma noi vogliamo fare punti anche qui".

13/09/2022

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

La Dinamo Zagabria di Ante Cacic arriva a Milano da capolista solitaria del girone E. Il tecnico dei croati presenta in conferenza stampa la sfida con i rossoneri.

Dinamo Zagabria, Cacic: “Dobbiamo rimanere concentrati e compatti”

La prima partita ha riservato la clamorosa sorpresa, contro il Chelsea. E la Dinamo Zagabria vuole ripetersi anche con il Milan. Ante Cacic analizza i suoi e cosa servirà contro i rossoneri: “Arriviamo a Milano come primi nel girone dopo la vittoria contro il Chelsea e cercheremo di rimanere in questa posizione anche dopo la sfida contro il Milan, anche se loro sono favoriti“. C’è fiducia: “Credo nei miei uomini e mi aspetto una buona prestazione, se così sarà, possiamo sperare di fare risultato“.

Sul Milan: “Giocheremo fuori casa contro il Milan, che consideriamo un avversario forte. Abbiamo analizzato i punti forti dei nostri avversari e se riusciremo a neutralizzarli, possiamo sperare di fare risultato.  Se siamo concentrati e compatti come contro il Chelsea, la partita sarà aperta. Abbiamo fiducia in noi stessi e questa è la cosa più importante“.

Cacic è lucido nella previsione: “Il Milan è comunque favorito ma noi cercheremo di ottenere punti anche contro di loro. Giochiamo ogni partita per vincere, ma la vittoria si conquista anche tramite la difesa. C’è da aspettarsi che il Milan domini una parte di gara, ma se siamo concentrati come contro il Chelsea, potremo essere soddisfatti anche dopo la fine di questa partita“.

 

Correlati

Primo successo stagionale per l’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. I nerazzurri nella seconda gara del Gruppo C...

Primo successo stagionale per l’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. I...

21:10

13/09/2022

Nella seconda gara di Champions League lo Sporting batte il Tottenham grazie a due gol oltre il novantesimo. Dopo una gara in cui...

Nella seconda gara di Champions League lo Sporting batte il Tottenham grazie a due...

20:47

13/09/2022