Disservizi Dazn, il Ministro Urso: “Gli utenti saranno rimborsati”

disservizi Dazn

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

In Italia continua a tenere banco il caso relativo ai disservizi della piattaforma streaming Dazn. Nella giornata odierna a tal proposito sono arrivate le dichiarazioni del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso. Dopo l’incontro tra il governo e Dazn, il Ministro ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Di seguito ecco le sue parole raccolte e riportate dai colleghi de’ L’Ansa.

disservizi Dazn
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Disservizi Dazn, Urso: “L’azienda migliorerà il servizio”

“È stata confermata la disponibilità dell’azienda a investire per migliorare il servizio. Verrà collocata una struttura tecnico operativa in Italia, Inoltre, saranno rimborsati direttamente tutti gli utenti che hanno avuto un disservizio”.

“Nella riuonione odierna tra le parti sono stati raggiunti tre obiettivi importanti. Innazitutto, come è giusto che fosse, l’indennizzo automatico per tutti coloro che hanno subito il disservizio. Il secondo è lo spostamento della centrale di monitoraggio e di controllo del rischio direttamente in Italia dalla sede madre di Londra. Infine, un’assicurazione che ci sia un’accelerata degli investimenti sulla tecnologia per evitare il riproporsi di questi disservizi”.