Connect with us

Serie A

Dobbiamo rescindere il contratto: legge la lettera con gli occhi spalancati | Non giocherà mai più in Serie A

Published

on

Inizia una nuova gara di Serie A

Il calciatore si è dovuto arrendere alla realtà dei fatti. È arrivato il momento più duro, quello che non avrebbe mai voluto vivere.

Un volto sorridente sui social e l’invito a credere nel duro lavoro. E come potrebbe essere altrimenti? Questa fase specifica della carriera del calciatore lo sta mettendo a dura prova. L’infortunio è più grave del previsto e nessuno può dire con certezza quali saranno i tempi di recupero.

Il calciatore è lontano dai campi da gioco da molto tempo e anche i tifosi si stanno ormai abituando all’idea di non vederlo più. Uno scenario davvero incredibile se si pensa a cosa aveva dato il giocatore in campo per questi colori.

Anche la società sembra essere rassegnata alla rescissione del contratto. È una possibilità concreta che il giocatore e il club non possono escludere a priori. Ci sono però degli elementi da considerare che potrebbero riscrivere il finale di questa triste vicenda.

La situazione è più grave del previsto. Il calciatore continua a lavorare ma sopra la sua testa c’è un grande timer che segna il conto alla rovescia. Il tempo sta per scadere e il sostegno dei suoi tifosi più vicini sembra non aver dato i giusti frutti.

La situazione è grave: la società ha detto basta

Stiamo parlando naturalmente dell’Udinese e del suo giocatore forse più importante, Gerard Deulofeu. Soltanto poco più di un mese fa l’attaccante spagnolo aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente. La voglia di lottare non è mai mancata.

Le notizie che filtrano dal club dopo gli ultimi controlli dello staff medico però raccontano di una possibile uscita di scena del calciatore dalla Serie A. Difficile andare avanti così senza conoscere i reali tempi di recupero del calciatore.

Gerard Deulofeu

Gerard Deulofeu – Calcioinpillole.com

La decisione è nell’aria: il giocatore dice no

L’attaccante spagnolo, come riportato da TMW, si è recato a Barcellona per una nuova visita al ginocchio. Non si sa ancora se il calciatore dell’Udinese potrà tornare in campo con l’arrivo dell’anno nuovo. I tifosi restano con il fiato sospeso e seguono gli aggiornamenti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerard Deulofeu (@gerardeulofeu)

Nel caso in cui venisse confermato un nuovo lungo stop, l’Udinese vorrebbe incontrare il calciatore per capire come muoversi. Il diretto interessato ha già fatto capire di non voler trattare la risoluzione del contratto. In caso di brutte notizie sullo stato di salute del ginocchio, si prospetta per calciatore e club un nuovo tira e molla.