futuro Belligham

(Photo by MICHAELA REHLE/AFP via Getty Images)

Sul futuro di Bellingham pare non esserci ne Liverpool ne Manchester United, ma ancora solo Borussia Dortmund. Il giovane centrocampista inglese arrivò in Bundesliga nel luglio  2020 dalla primavera del Birmingham City per 23 milioni di euro. Da allora Jude Bellingham si è affermato tra i giganti del campionato tedesco nonostante i suoi 18 anni.

Il futuro di Bellingham: blindato con il BVB per almeno una stagione

Per il suo futuro Bellingham, secondo quanto riportato dal Mirror, ha scelto di restare un altra stagione almeno con il BVB. E secondo il tabloid tedesco Bild nel contratto del centrocampista non è prevista nessuna clausola rescissoria, contratto che durerà fino al 2025. Al momento i sogni di Liverpool e United di poterlo corteggiare sembrano essere svaniti. Quello che emerge dai giornali è la ferma decisione del centrocampista, ossia di aver impegnato il suo futuro al Dortmund per la prossima stagione 2022/23. Così salirebbero a tre le stagioni al Signal Iduna Park della giovane promessa, per altro già annoverato tra le fila della nazionale inglese.

In numeri di Bellingham con il BVB

Jude Bellingham (n. 2003), è un centrocampista inglese del Borussia Dortumund. Ha recentemente ottenuto la sua 80ª presenza con il club giocando 90′ minuti nell’1-1 di domenica contro l’Augsburg. In questa stagione 2021/22 ha totalizzato 6 reti e 12 assist tra Bundesliga, Europa League, Champions League, Coppa DFB e DFL Supercup.