Dove guardare Genoa-Inter in televisione e streaming

Genoa-Inter sarà il secondo anticipo della 27° giornata di Serie A. Da dove seguire il match del Marassi e le probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi e Alexander Blessin

25/02/2022

14:40

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images

Questa sera torna la Serie A aprirà con MilanUdinese, già in campo a partire dalle 18:45, per poi volare a Marassi dove andrà in scena Genoa-Inter.

La squadra di Simone Inzaghi, forte della partita in meno più da recuperare, cerca il riscatto a seguito della sconfitta casalinga rimediata contro il Sassuolo, con un occhio al Milan di Stefano Pioli, impegnato nell’insidiosa sfida contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE: Veron: “Inter più forte del Milan per lo scudetto. Lautaro? Un top, farei un fischio se…”

Impressionante il rullino dell’Inter contro le medio-piccole, con l’unico timore riguardante la mancata vena relizzativa che attanaglia i propri attaccanti in questo periodo, come riportato dal giornalista sportivo Tancredi Palmieri all’interno del suo profilo Twitter:

L’avversario dell’Inter, il Genoa, ha un bisogno disperato di punti per smuovere la classifica dal penultimo posto, a fronte anche dei quattro pareggi consecutivi raccolti a seguito della bruciante sconfitta per 6-0 rimediata contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Prima di scoprire da dove seguire Genoa-Inter in televisione e streaming, andiamo a vedere il probabile undici iniziale scelti da Simone Inzaghi e .

I probabili titolari del match di stasera

Genoa-Inter di stasera sarà il secondo anticipo di questo Venerdì 25 febbraio, proprio a ridosso del match “inaugurale” di San Siro e sarà un match carico di importanza per le due squadre.

Il tecnico del Genoa, Alexander Blessin, sembra orientato ad effettuare alcuni cambi rispetto la precedente gara contro il Venezia di Zanetti. Al posto di Rovella dovrebbe rivedersi Calafiori sulla fascia sinistra, con il giovane giocatore italiano dirottato in mediana. Sulla trequarti è possibile il rientro tra i titolari  di Amiri insieme. Davanti pochi dubbi, Mattia Destro sarà l’unica punta del Grifone.

Per quanto riguarda l’Inter di Simone Inzaghi si va incontro ad una formazione “titolarissima”, con Bastoni che rientrerà in difesa dal primo minuto accanto a Skriniar e De Vrij. Sulla corsia destra Dumfries sarà chiamato a tornare titolare. In attacco il tandem titolare formato da Dzeko Lautaro, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio per affiancare il bosniaco.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar; De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Calafiori; Sturaro, Rovella; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro.
Allenatore: Alexander Blessin.

Dove vedere Genoa-Inter in televisione e streaming

Stasera in campo il secondo anticipo della 27° giornata di Serie A, Genoa-Inter, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 nella cornice dello stadio Marassi di Genova.

La sfida di stasera tra i campioni d’Italia e il Genoa sarà visibile in diretta tv e streaming da Dazn ma sarà disponibile anche per i clienti Sky sui canali  Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi desiderasse seguire la diretta in streaming, inoltre, la partita sarà disponibile da Sky Go NOW.

Come al solito, a prescindere dalla modalità di fruizione, ricordiamo la possibilità di collegare al proprio televisore dispositivi e funzionalità quali Amazon Fire TV Stick Google Chromecast.

 

Correlati

13:10

25/02/2022

In questa settimana si sono giocati gli ottavi di andata di Champions League dove è stata protagonista la Juventus, mentre si...

In questa settimana si sono giocati gli ottavi di andata di Champions League dove è...

13:10

25/02/2022

22:30

11/08/2022

Tegola Ederson per l’Atalanta. Il brasiliano ha riportato una lesione muscolare nell’allenamento odierno e dovrà...

Tegola Ederson per l’Atalanta. Il brasiliano ha riportato una lesione...

22:30

11/08/2022

Calcio in TV

18:40

06/08/2022

Juventus-Atletico Madrid, ecco dove vederla. La gara si giocherà. Sempre domani, ma alla Continassa e a porte chiuse. Fischio...

Juventus-Atletico Madrid, ecco dove vederla. La gara si giocherà. Sempre domani, ma...

18:40

06/08/2022

21:58

03/08/2022

Raggiunto l’accordo tra Dazn e Tim: in virtù di ciò, tutti gli appassionati di sport e calcio potranno vedere i contenuti...

Raggiunto l’accordo tra Dazn e Tim: in virtù di ciò, tutti gli appassionati...

21:58

03/08/2022