Dzeko-Sanchez, per il momento lo scambio non si fa

Dzeko Roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lo scambio tra Roma e Inter che vede coinvolti Edin Dzeko ed Alexis Sanchez per il momento non andrà in porto. Le due società hanno trattato per tutta la giornata ma senza riuscire a trovare un accordo. Il direttore generale dei giallorossi Tiago Pinto ha passato l’intera giornata in un hotel di Milano per portare avanti la trattativa con il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio.

Gli ultimi contatti tra i due club non hanno portato a una quadratura sulle condizioni economiche dello scambio. Il problema che per il momento ha fatto saltare lo scambio risiede nella differenza economica tra gli ingaggi al lordo dei due calciatori. E il tentativo da parte dell’Inter di inserire un altro calciatore nell’affare, si è parlato di Pinamonti e Radu, non è di semplice applicazione per i costi correlati e non ha trovato gradimento per ciò che concerne i giallorossi.

Quindi se l’Inter non proporrà una modalità diversa, la Roma si fermerà qui cercando, a mercato chiuso, di ricomporre la frattura tra il tecnico portoghese Paulo Fonseca e il suo attaccante.