Elmas a Dazn: “Fa ancora male la sconfitta in Coppa Italia, speriamo di rimediare oggi”

Elmas Dazn

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Elfij Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ecco quanto rilasciato dal macedone.

Elmas a Dazn: “Fa ancora male la sconfitta in Coppa Italia, speriamo di rimediare oggi”

“Fino ad oggi abbiamo dimostrato tanto, sia chi gioca di più che chi gioca meno: siamo tutti allo stesso livello. Cerchiamo sempre di fare bene e dare il nostro contributo quando veniamo chiamati in causa. Sconfitta in Coppa Italia? Quella partita fu molto difficile e fa ancora male perché siamo usciti, ma tutte le gare sono importanti. Speriamo di rimettere a posto le cose oggi e di rimediare”.

Napoli-Cremonese si giocherà questa sera alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, all’andata, hanno vinto meritatamente per 4-1. Storicamente, i partenopei non sono mai riusciti a battere per due volte consecutive i grigiorossi: in 15 confronti sono state 7 le vittorie del Napoli, 6 i pareggi e 2 successi dei lombardi. La ventiduesima giornata di Serie A sarà importante per entrambe le squadre: la compagine di Spalletti sarà chiamata ad un importante appuntamento, ci sono ancora tante partite da vincere – come sottolineato da Spalletti – per incoronare il sogno Scudetto.

D’altro canto, la Cremonese dovrà iniziare a fare risultati se l’obiettivo salvezza vuole diventare realtà. Già con Alvini i grigiorossi hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio, ma le prestazione positive non hanno comunque portato ad un buon profitto. Con Ballardini la musica è cambiata solo in Coppa Italia, dove la Cremonese ha battuto Napoli e Roma proiettandosi in semifinale di Coppa Italia, dove incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.