Empoli, 6 giocatori positivi al Covid: annullata amichevole di domani

Annullata l'amichevole di domani contro il Cuoiopelli e allenamenti a porte chiuse: sono i provvedimenti necessari a seguito della positività di 6 membri del gruppo squadra dell'Empoli.

23/07/2021

15:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Marco Bucco/LaPresse

Il rischio di contrarre il Covid-19 è ancora vivo tra le squadre di Serie A, che ogni giorno annunciano nuovi casi tra i calciatori. L’ultima in ordine cronologico è l’Empoli, neo-promossa nella massima serie nell’ultima stagione, la quale ha comunicato che a seguito degli esami effettuati in data odierna, sono emerse le positività al coronavirus di 6 componenti del gruppo squadra.

I calciatori positivi, come da protocollo, sono stati posti in isolamento, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa. Il club toscano, altresì, ha reso noto che la squadra, dopo aver svolto questa mattina una seduta di allenamento, tornerà in campo nel pomeriggio al Sussidiario, anche se, fino a nuova comunicazione, tutte le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse. Domani pomeriggio, al Santa Croce sull’Arno, era inoltre prevista l’amichevole pre-campionato contro la Cuoiopelli: la partita, per ovvie ragioni, è stata annullata.

Serie A

17:40

19/10/2021

Aggiornamenti sulla situazione infortunati in Casa Napoli. Nella seduta mattutina odierna al Konami-Training Center, il Napoli...

Aggiornamenti sulla situazione infortunati in Casa Napoli. Nella seduta mattutina...

17:40

19/10/2021

16:30

19/10/2021

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea  in vista del prossimo turno di Serie A ha fermato 4 giocatori. Tra gli espulsi, ...

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea  in vista del prossimo turno di Serie A ha...

16:30

19/10/2021