Empoli, Accardi: “Bajrami, Luperto e Parisi restano qui fino a giugno”

Il direttore sportivo dei toscani ha fatto il punto sul prossimo mercato di gennaio.

28/12/2021

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, ha delineato le strategie dei toscani in vista dell’imminente mercato di gennaio. Le sue parole a calcionapoli24tv:

SUL BILANCIO STAGIONALE:Questa prima parte è stata molto importante per noi e nessuno se l’aspettava addirittura così. Conta molto quel che faremo da oggi in avanti e non quello che è stato fatto finora. Sognare qualcosa in più della salvezza? Assolutamente no: per noi conta la salvezza che per noi vale come lo scudetto. Abbiamo i piedi ben saldi per terra, dobbiamo stare sul pezzo perché le insidie sono dietro l’angolo”.

LEGGI ANCHE: Inter, problemi per il rinnovo di De Vrij

SUL MERCATO:Ci manca una mezzala per l’infortunio di Haas, poi per il resto vedremo. Staremo a vedere per eventuali occasioni ma l’importante è non snaturare la nostra rosa. Parisi al Napoli? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti, ci sentiamo spessissimo anche per confrontarci. Io ho un ottimo rapporto con Giuntoli e il mio presidente con Aurelio De Laurentiis. Spesso ci confrontiamo. Sappiamo che il Napoli è molto attento nel ricercare e cogliere quei profili che possono avere prospettive ma a oggi non c’è stato nulla di concreto. Viti, Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli fino a giugno? Sì. Risposta secca”.

Correlati

17:00

28/12/2021

Il Genoa ha disperato bisogno di cambiare qualcosa nella rosa per tentare disperatamente di salvarsi. La nuova dirigenza non ha...

Il Genoa ha disperato bisogno di cambiare qualcosa nella rosa per tentare...

17:00

28/12/2021

I tanti problemi del Napoli in difesa hanno portato il club alla scelta di intervenire sul mercato già a gennaio. La partenza di...

I tanti problemi del Napoli in difesa hanno portato il club alla scelta di...

13:20

28/12/2021