Empoli: Baldanzi piace a tutti, ma un club è in vantaggio

Il gioiello dell'Empoli è finito nel mirino di diversi top club italiani ed internazionali, ma al momento c'è una società in vantaggio: le ultime.

24/01/2023

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il gioiello dell’Empoli, Tommaso Baldanzi, continua ad incantare ed ingolosire tutti non solo in Italia, ma anche all’estero. Il match di San Siro è stato indubbiamente una vetrina di grandissimo prestigio per l’attaccante (o centrocampista offensivo) dei toscani, che ha potuto mostrare a tutti, ancora una volta, le sue grandi potenzialità. Nelle ultime settimane sono stati tanti i club a chiedere informazioni su di lui, ma al momento sembra esserci una società in vantaggio su tutte: il Napoli. Secondo quanto riportato da Cm.com, i partenopei sarebbero al momento davanti a tutti in virtù degli ottimi rapporti fra la società di De Laurentiis e quella che gestisce gli interessi del giocatore, che è la stessa di Gaetano, Bereszynski e Meret.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Empoli, tutti vogliono Baldanzi: Napoli in vantaggio, ma c’è anche il Milan

Parliamo di un classe 2003 che ha realizzato 4 gol in sole 7 partite nella massima competizione italiana, per di più in diverse posizioni, numeri che solamente Moukoko e Jude Bellingham hanno raggiunto o superato ad un’età cosi giovane. Il ragazzo ha dimostrato una magnifica universalità tattica, che gli consente di ricoprire potenzialmente tutti i ruoli del fronte offensivo. Intelligente, qualitativamente pregevole e calcisticamente “arrogante”, il diamante empolese lascerà con ogni probabilità la toscana nel corso della prossima estate, e la società ne è ben consapevole.

LEGGI ANCHE: Salernitana, Troost-Ekong si presenta: “Opportunità importante”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente Corsi vorrà certamente attendere che il prezzo lieviti ulteriormente nei prossimi mesi, in modo da poter guadagnare il più possibile dalla sua cessione. Su di lui non ci sono solamente Napoli e Milan, e infatti, oltre ad alcune squadre di Premier League, salta all’occhio anche l’interesse del Borussia Dortmund. Certamente è presto per dire se ci sarà un’asta oppure no, ma i presupposti al momento ci sono tutti, e la situazione potrebbe addirittura infittirsi nei prossimi mesi.

Correlati

18:46

24/01/2023

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha analizzato la sfida di questa sera contro il Milan commentando il match program...

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha analizzato la sfida di questa sera...

18:46

24/01/2023

22:45

30/01/2023

Ultime decisive ore per il futuro immediato di Milan Skriniar. Il difensore slovacco ormai vive da sperato in casa dal momento in...

Ultime decisive ore per il futuro immediato di Milan Skriniar. Il difensore slovacco...

22:45

30/01/2023