Empoli, Corsi: “Contro il Napoli sconfitta possibile ma giocheremo senza pressione”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della prossima sfida che la sua squadra affronterà contro il Napoli. La formazione guidata da Luciano Spalletti è una delle compagini più in forma della Serie A e tra le favorite al titolo in questa stagione. Corsi riconosce le qualità dei partenopei, ma ha grande fiducia nei suoi e sul momento che stanno attraversando sotto la guida di Andreazzoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Domenica sarà un grande match, i valori del Napoli sono da Champions League e noi giochiamo bene. Per i punti che abbiamo in classifica adesso abbiamo qualche motivo in più per essere sbarazzini e non preoccupati, sappiamo che possiamo trovare qualche sconfitta e siamo pronti a non perdere la testa. Stiamo bene, nell’ultima mezz’ora salta agli occhi che stiamo meglio dei nostri avversari”.

Poi sul suo collega napoletano: “Da quanto non sento ADL? Da una ventina di giorni ma abbiamo parlato di cucina toscana. Io allevo un vitello per la famiglia e quando lo macello due volte all’anno mi piace fare questo regalo a qualche amico. Lui è un grande appassionato della gastronomia”.