Empoli, Corsi: “Se Lotito mi chiedesse Vicario sarei contento”

Le dichiarazioni del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi sul calciomercato della squadra toscana ormai alle porte.

28/05/2022

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il calciomercato ormai sta per entrare nel vivo ed il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha fatto il punto su quelle che saranno le operazioni in uscita del club toscano. Il numero uno dell’Empoli ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Empoli Corsi
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Empoli parla Corsi: “Cederemo uno o due giocatori”

Vicario è stato il miglior portiere del campionato insieme a Maignan. Lo riscatteremo dal Cagliari onorando l’accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. L’Empoli cederà uno o due giocatori che non potrà trattenere, perché hanno richieste dall’Italia e dall’estero da club che disputeranno competizioni internazionali, tutti gli altri resteranno per crescere e migliorare insieme”.

Lazio su Vicario?

“Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un’offerta giusta, sarei quasi contento… La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo”.

Correlati

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di Marcos Asensio del Real Madrid. Come riportato da...

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di...

09:40

27/06/2022

Fino ad ora è stato il tormentone assoluto del calciomercato estivo, ma quella fra la Juventus e Di Maria sembra essere una...

Fino ad ora è stato il tormentone assoluto del calciomercato estivo, ma quella fra...

09:20

27/06/2022