Connect with us

Serie A

Empoli, Destro: “Spero di fare il primo gol contro la Juventus”

Published

on

empoli destro

L’attaccante dell’Empoli Mattia Destro affronta una delle sue bestie nere. Infatti, contro la Juventus, è ancora a quota 0 gol segnati. E nell’intervista pre match, l’ex Milan e Roma dimostra la sua voglia di interrompere questo tabù. E anche il direttore sportivo Pietro Accardi dice la sua a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Empoli, Destro: “Si cresce col lavoro”

Nessun gol nella sua lunga carriera in Serie A contro la Juventus per Mattia Destro. Ci proverà stasera con la maglia dell’Empoli: “Mai un gol contro la Juventus, speriamo stasera” dice ai microfoni di Dazn. E poi sottolinea: “Si cresce con il lavoro, le prestazioni le facciamo e dobbiamo essere più bravi a chiudere la partita“.

Anche il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi parla nel pre match: “Per noi è sicuramente una partita importante, ci sarà tanta gente collegata che la vedrà ed è anche motivo per i nostri ragazzi di mettersi in mostra“. E poi, sul tecnico: “Quando scegli di fare un qualcosa di nuovo credi sempre in quello che fai, da parte nostra c’era la convinzione che Zanetti fosse la persona giusta e lo sta dimostrando“.