Empoli, parla l’agente di Baldanzi: “In Toscana almeno un altro anno”

Empoli Baldanzi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Empoli si gode Tommaso Baldanzi. Il talento classe 2003 sta disputando una grande stagione in Toscana. Sono già molti i club che hanno messi gli occhi su di lui per il futuro. Al momento però la priorità del ragazzo e del suo agente è quella di continuare a crescere in un ambiente sano come quello empolese. A tal proposito, Federico Pastorello, agente di Baldanzi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Pastrorello: “Io e Baldanzi con l’Empoli abbiamo un rapporto stupendo”

“Baldanzi l’ho ringraziato pubblicamente. Sia lui che la sua famiglia. Il ragazzo è straordinario così come i suoi genitori: sono gente per bene, lavoratori e con i piedi per terra. Tommaso è molto felice ad Empoli e sta vivendo con tranquillità tutte le tappe. Sta giocando da titolare ed è un classe 2003. Questo ci rende orgogliosi”.

“I rumors di mercato non mancano, sono normali viste le qualità che il ragazzo sta esprimendo e mettendo in mostra. Lui però non ha mai smesso di essere focalizzato sull’Empoli. Con la società abbiamo un rapporto stupendo, davvero ottimo”.

“Il presidente ha detto che vorrebbe vedere Baldanzi almeno un altro anno ad Empoli e noi non siamo contrari a questa cosa. Abbiamo anche rinnovato il contratto ed è stato un gesto che abbiamo apprezzato tantissimo”.

“Anche se il nostro lavoro è quello di “muovere” i calciatori, non dobbiamo mai farlo tanto per. I trasferimenti vanno fatti quando è il momento giusto. Poi chiaramente decideremo insieme all’Empoli quando saremo chiamati a  valutare le eventuali offerte sul tavolo”.