Empoli-Salernitana: probabili formazioni e dove vedere la gara in tv
Dopo l’anticipo tra Juventus-Lecce, il programma della 6ª giornata di Serie A prosegue con il resto delle partite in calendario. Alle 18:30 al Castellani ci saranno punti salvezza importanti in palio nella sfida tra Empoli-Salernitana. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento complicato. I toscani sono ancora fermi a 0 punti in classifica e 0 gol fatti dopo le prime cinque partite disputate. In panchina è tornato Aurelio Andreazzoli che ha preso il posto dell’esonerato Paolo Zanetti. Se gli azzurri piangono, i granata di certo non ridono. La squadra allenata da Paulo Sousa ha ottenuto 3 punti sino a questo momento ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Rientrato il caso Dia, i campani vorranno provare a dare una scossa al loro campionato proprio a partire dalla partita odierna contro l’Empoli.
Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana
Per ciò che concerne l’Empoli, rispetto all’ultima uscita contro l’Inter in difesa dovrebbe riprendere il posto da titolare Walukiewicz. In cabina di regia ancora Filippo Ranocchia con ai suoi lati Marin e Maleh. Il trequartista sarà Baldanzi. In attacco fiducia a Shpendi. In porta sarà ancora il turno di Berisha visto che Caprile non ha recuperato dai suoi problemi fisici. Tra le fila della Salernitana, dopo l’ottimo impatto sul match contro il Frosinone, dovrebbe prendersi una maglia da titolare Martegani. Chance dal primo minuto anche per l’altro nuovo acquisto Legowski. In attacco confermato Jovane Cabral in gol contro i ciociari. Inizialmente in panchina Dia.
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi.
Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Jovane Cabral.
Dove vedere Empoli-Salernitana in tv
La partita tra Empoli-Salernitana valida per la 6ª giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn, con collegamento a partire dalle ore 18:00.