Empoli: Tonelli è stato operato in Austria al ginocchio

Il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli si è sottoposto all'operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

13/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo il brutto infortunio di due settimane fa nella gara contro la Fiorentina, quest’oggi Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli, è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Ad annunciarlo è stato lo stesso club toscano tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social.

Tonelli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tonelli: il report medico dell’Empoli

“Empoli Football Club comunica che il calciatore Lorenzo Tonelli, nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso della gara con la Fiorentina. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito. L’atleta rimarrà in ospedale alcuni giorni, iniziando fin da subito il percorso riabilitativo”.