Empoli, Zanetti: “Niente scuse. Abbiamo giocato male”

Empoli Zanetti

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta per 2-0 contro il Monza nel match valido per la 2ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei toscani.

Empoli Zanetti
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Empoli, le parole di Zanetti dopo la sconfitta contro il Monza: “Primo temp orribile, siamo entrati in partita tardi. Dobbiamo subito cambiare marcia perché la A non ci aspetta”

Abbiamo fatto un primo tempo scadente, non abbiamo scuse. Oggi siamo stati impauriti, venendo fuori troppo tardi nella partita“.

Non siamo al top, ma cerchiamo di migliorare sempre. Pensavamo di essere più in forma, ma è normale vedere tutto nero quando perdi le prime due. Ma questa squadra ha tutto per arrivare all’obiettivo se facciamo quello che sappiamo, compreso il sottoscritto. La Serie A non ti aspetta“.

“Abbiamo subito tanto il gioco del Monzza, non siamo riusciti a scalare velocemente e siamo andati in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma il secondo gol preso ad inizio ripresa ci ha complicato tutto“.

Di buono c’è che abbiamo ragazzi con ampi margini di miglioramento e che dobbiamo ancora trovare la piena forma. In alcuni giocatori fondamentali non siamo al max ma stiamo lavorando per arrivarci“.