Connect with us

Calcio Estero

Eredivisie, incredibile PSV: altra vittoria e record più vicino

Published

on

Il PSV continua la sua fuga in Eredivisie e trova un’altra vittoria. 15 successi in altrettante partite e il record storico si avvicina.

15 vittorie nelle prime 15 giornate di campionato. 45 punti su 45 disponibili e una differenza reti di +46 – 52 gol fatti e solo 6 subiti. Il PSV Eindhoven sta mettendo letteralmente a ferro e fuoco l’Eredivisie.

La squadra di Peter Bosz ha battuto infatti anche l’Heerenven per 2-0 grazie alle reti di Guus Til nel primo tempo e di Ricardo Pepi nel secondo. Altra buona prova per l’ex Milan Sergiño Dest, alla 17esima presenza da titolare e tornato ai livelli dell’Ajax, mentre assente l’ex Napoli Hirving Lozano. E ora c’è nel mirino un record storico.

Eredivisie, 15 su 15 per il PSV: Bosz mette nel mirino Hiddink

Bosz punta Hiddink – OneFootball

Margine enorme sulla seconda, i campioni in carica del Feyenoord, oltre alla qualificazione agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo. E il PSV ora punta a un record storico, che appartiene sempre al club di Eindhoven. Nella stagione 87-88 infatti i biancorossi guidati dal leggendario Guus Hiddink misero in fila 17 vittorie di fila da inizio campionato, risultato ancora imbattuto. E quella squadra, a fine stagione, alzò anche la Coppa dei Campioni.