Eriksen, è arrivata la convocazione con la Danimarca dopo il rientro in campo con il Brentford

Eriksen tornerà a giocare con la maglia della Danimarca. Il ct danese infatti ha deciso di convocare il centrocampista per le amichevoli contro Olanda e Serbia.

15/03/2022

12:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Christian Eriksen corona un mese d’oro. E’ arrivata anche la convocazione con la Danimarca, dopo il rientro in campo con la maglia del Brentford in Premier League. Tutto quello che accadde in quel lontano Danimarca-Finlandia di Euro 2020 sembra ormai messo alle spalle e fortunatamente lontano: quello che si spera ci si auspica è che il futuro per il fantasista ex Inter sia radioso e soprattutto sia in un campo da calcio.

Eriksen, ora anche la convocazione con la Danimarca

Dopo il ritorno in campo con la maglia del Brentford contro il Newcastle con tutto lo stadio in piedi, dopo circa un mese è arrivata per Eriksen un’altra grande notizia, ossia la convocazione con la Danimarca per le prossime partite della sua nazionale. Sarà dunque emozionante per il centrocampista abbracciare nuovamente in campo i suoi compagni di nazionale che furono indispensabili in quel Danimarca-Finlandia di metà giugno 2021. Eriksen sarà a disposizione quindi del commissario tecnico Kasper Hjulmand per le amichevoli contro Olanda e Serbia. Molto probabile l’impiego “puntellato” di Eriksen che corona in questo modo un mese d’oro. Ad ufficializzare l’avvenuta convocazione è stato il profilo twitter ufficiale della Danimarca che ha inserito tutti i convocati: tra questi, il primo nome che è risaltato è stato ovviamente quello dell’ex Inter.

LEGGI ANCHE: Milan, Kessié lascia il club: accordo totale con il Barcellona

Nazionali

00:05

03/12/2022

Con le ultime quattro partite dei Gruppi G e H si è chiusa la fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022, dando il quadro completo...

Con le ultime quattro partite dei Gruppi G e H si è chiusa la fase a gironi del...

00:05

03/12/2022

23:23

02/12/2022

Nella top 11 della giornata che chiude la fase a gironi di Qatar 2022, spiccano ovviamente i giocatori di Corea del Sud e...

Nella top 11 della giornata che chiude la fase a gironi di Qatar 2022, spiccano...

23:23

02/12/2022