Eriksen in Premier League? Ha parlato il suo agente

Secondo quanto si apprende dal DailyMail, alcuni club della Premier League puntano al ritorno di Christian Eriksen. Nel mese di dicembre l’ex stella del Tottenham è tornata ad allenarsi dopo che l’Inter è stata costretta a rescindere il suo contratto a seguito del malore che ha accusato durante Euro2020.

Della situazione fisica del trequartista danese ha parlato Martin Schoots, il suo procuratore: Sta andando davvero bene per Christian. Ha fatto tutti i controlli poco prima di Natale e i risultati sono stati così buoni che ci aspettiamo che sarà coinvolto in un allenamento di gruppo con una squadra già a gennaio.”

Successivamente l’agente si è lasciato andare con qualche dichiarazione relativa al futuro del suo assistito: “Preferirei che fosse Christian a parlare e lo farà molto presto. Christian è molto ambizioso. L’Italia è uno dei pochi paesi con queste normative. In altre nazioni è molto diverso. Il suo contratto con l’Inter è stato rescisso e ora possiamo guardare avanti”.

L’interesse più forte per Eriksen al momento è arrivato da club che giocano in Danimarca, Olanda e Inghilterra, dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera prima di passare ai nerazzurri dal Tottenham nel gennaio 2020.