Eriksen in Premier League? Ha parlato il suo agente

Martin Schoots, procuratore di Eriksen, ha parlato del futuro del suo assistito: " L'Italia è uno dei pochi paesi in cui non può giocare. Ora guardiamo avanti".

04/01/2022

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: Tim Goode, via Imago Images)

Secondo quanto si apprende dal DailyMail, alcuni club della Premier League puntano al ritorno di Christian Eriksen. Nel mese di dicembre l’ex stella del Tottenham è tornata ad allenarsi dopo che l’Inter è stata costretta a rescindere il suo contratto a seguito del malore che ha accusato durante Euro2020.

Della situazione fisica del trequartista danese ha parlato Martin Schoots, il suo procuratore: Sta andando davvero bene per Christian. Ha fatto tutti i controlli poco prima di Natale e i risultati sono stati così buoni che ci aspettiamo che sarà coinvolto in un allenamento di gruppo con una squadra già a gennaio.”

LEGGI ANCHE: Psv, Propper si ritira dal calcio giocato all’età di 30 anni

Successivamente l’agente si è lasciato andare con qualche dichiarazione relativa al futuro del suo assistito: “Preferirei che fosse Christian a parlare e lo farà molto presto. Christian è molto ambizioso. L’Italia è uno dei pochi paesi con queste normative. In altre nazioni è molto diverso. Il suo contratto con l’Inter è stato rescisso e ora possiamo guardare avanti”.

L’interesse più forte per Eriksen al momento è arrivato da club che giocano in Danimarca, Olanda e Inghilterra, dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera prima di passare ai nerazzurri dal Tottenham nel gennaio 2020.

Correlati

Tuttosport fa sapere che da questo pomeriggio riapre la vendita dei biglietti in vista della Supercoppa Italiana in programma il...

Tuttosport fa sapere che da questo pomeriggio riapre la vendita dei biglietti in...

14:40

04/01/2022

Ci sono novità per quanto riguarda il mercato in uscita della Roma: il terzino statunitense Bryan Reynolds è molto vicino al...

Ci sono novità per quanto riguarda il mercato in uscita della Roma: il terzino...

14:33

04/01/2022

Premier League

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sunday Mirror, l’Arsenal sarebbe ad un passo da un importante colpo di...

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sunday Mirror, l’Arsenal sarebbe...

13:30

27/11/2022

08:00

26/11/2022

Il 26 novembre 1990, a Manchester, nasce Danny Welbeck. Fisico e veloce, a quindici anni entra nelle giovanili dello United, che...

Il 26 novembre 1990, a Manchester, nasce Danny Welbeck. Fisico e veloce, a quindici...

08:00

26/11/2022