Europa League

Europa League, harakiri United col Siviglia e 1-1 tra Leverkusen e USG

Nell’andata dei quarti di finale di Europa League il Manchester United pareggia 2-2 contro il Siviglia ad Old Trafford. Nell’altra partita delle 21:00 il Bayer Leverkusen non va oltre l’1-1 contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise. Di seguito il resoconto.

(Photo by Shaun Botterill, Onefootball.com)

Europa League, le altre partite delle 21:00: suicidio del Manchester United col Siviglia ed è solo 2-2. Il Lverkusen fa 1-1 contro l’Union Saint-Gilloise

Manchester United-Siviglia: 2-2

Match spettacolare ad Old Trafford dove i Red Devils passano in doppio vantaggio dopo appena 20 minuti di gioco grazie alla doppietta di Marcel Sabitzer. La partita sembra instradata, ma negli ultimi sei minuti di gioco il Siviglia la riapre grazie a due incredibili autoreti. La prima al minuto 84 di Malacia e la seconda al 92′ di Harry Maguire.

Bayer Leverkusen-Union Saint-Gilloise

Solo 1-1 per il Bayer Leverkusen che alla BayArena non va oltre l’1-1 contro la sorpresa Union Saint-Gilloise. Gli ospiti passano in vantaggio con Victor Boniface al 51′ del primo tempo, le Aspirine trovano il pari all’82’ con il talentino Florian Wirtz.

Share
Published by
Riccardo Tanco