Everton, ufficiale. Arriva a parametro zero il difensore James Tarkowski

Everton, ufficiale l'acquisto a parametro zero del difensore centrale James Tarkowski. Contratto fino al 2026.

02/07/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Richard Heathcote, Onefootball.com)

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Everton ha annunciato l’acquisto a parametro zero del difensore inglese James Tarkowski. Per il centrale ex Burnley un contratto di quattro anni fino al giugno 2026.

Everton Tarkowski
(Photo by Jan Kruger, Onefootball.com)

Everton, primo colpo estivo. Il difensore James Tarkowski a parametro zero

James Tarkowski ha completato il trasferimento all’Everton a parametro zero, firmando un contratto quadriennale con il Club fino alla fine di giugno 2026.

Il 29enne difensore centrale si unisce ai Blues dopo che il suo contratto è scaduto al Burnley alla fine del mese scorso, dopo aver trascorso più di sei anni personalmente eccezionali con il club di Turf Moor“.

Di seguito le prime paroke di Tarkowski come nuovo giocatore dei Toffees.

Sono entusiasta di essermi unito all’Everton. È un club enorme. Non vedo l’ora che arrivino gli anni a venire e sono grato per l’opportunità che mi è stata data”

“Parlando con l’allenatore, era molto importante vedere cosa voleva dai suoi giocatori e dalla sua squadra, cosa vedeva in me e perché voleva ingaggiarmi. Anche parlare con il direttore sportivo Kevin Thelwell è stato un fattore determinante. Entrambi hanno parlato dell’ambizione che c’è qui, ed era davvero importante per me“.

Premier League

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022

La Premier League continua a regalare spettacolo. Nella gara valida per la 2ª giornata del campionato inglese si sono affrontate...

La Premier League continua a regalare spettacolo. Nella gara valida per la 2ª...

19:52

14/08/2022