Fagioli, parla l’agente: “Nicolò destinato a grande carriera”

Fagioli

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Andrea D’Amico, agente di Nicolò Fagioli ha parlato a Radio Bianconera in merito al futuro del suo assistito. La grande stagione del classe 2001 è sotto gli occhi di tutti e a beneficiarne è una Cremonese, ad oggi, capolista in Serie B.

Nicolò sta facendo un ottimo campionato di Serie B, così come tutta la Cremonese. Aveva bisogno di giocare con maggiore continuità e su questo aspetto a Cremona è un’ottima piazza. A fine stagione deciderà la Juventus in merito a un suo eventuale ritorno ai bianconeri, sono valutazioni che spettano all’allenatore e ai dirigenti. Significativa e importante la convocazione di Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale, lui è molto seguito in chiave azzurra“.

Il centrocampista nativo di Piacenza ha collezionato 20 presenze con i grigiorossi in stagione e ha messo a segno tre reti in campionato, oltre ad aver realizzato ben sei assistenze per i compagni.

D’Amico: “Fagioli è giocatore completo e moderno. Notato anche da Allegri”

Nicolò è destinato a una grande carriera. Dovrà rimanere umile e lavorare molto. Quando un ragazzo è così giovane ha bisogno di trovare minuti ma ha qualità importanti. Tatticamente è molto duttile, può giocare da vertice basso, da mezz’ala ed è ottimo anche in fase offensiva. Ha il cambio di passo che serve nel calcio moderno: un giocatore completo a tutti gli effetti. Anche Allegri lo ha notato al suo tempo, sono sicuro che Fagioli farà vedere quel che vale nel corso della sua carriera“.