Fammi un piacere, quella è la porta e vai via | Allegri lo cede in Serie A: UFFICIALE, se lo ritroverà come avversario

Calciomercato Milan, il nome per la fascia destra è Singo: affare da 21 milioni - calcioinpillole.com
Calciomercato Milan, Allegri non ne vuole più sapere di lui: lo ha ceduto in Serie A e se lo ritroverà come avversario
La preparazione del nuovo Milan di Massimiliano Allegri continua senza sosta. Duri allenamenti quelli che la squadra rossonera sta effettuando in questi giorni.
L’obiettivo è molto chiaro: farsi trovare, nella migliore forma possibile, in vista dell’esordio ufficiale stagionale: quello di domenica 17 agosto quando, allo stadio ‘San Siro’, arriverà il Bari per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Uno dei due impegni di questa stagione oltre al campionato. Proprio come ha fatto, lo scorso anno, il Napoli di Antonio Conte. Poi sappiamo tutti come sono andate a finire le cose. A questo, però, il tecnico livornese non ci vuole affatto pensare.
Il suo unico pensiero è quello di fare bene e, soprattutto, di avere importanti rinforzi dalla dirigenza. Sempre in ottica calciomercato, questa volta in uscita, ci sono delle novità importanti: il calciatore ha lasciato il ritiro, è stato ceduto ad un altro club di Serie A.
Calciomercato Milan, lascia i rossoneri: li sfiderà come avversario
A dire il vero si tratta di un gradito ritorno quello che vede come protagonista Tommaso Pobega. Il classe ’98, nella passata stagione, è stato uno dei protagonisti del Bologna di Vincenzo Italiano. Tanto è vero che il calciatore è ritornato nuovamente a vestire i colori rossoblù. Nelle ultime ore, infatti, è stata comunicata la cessione in prestito con obbligo di riscatto proprio agli emiliani. Al raggiungimento, però, di determinate condizioni. Una vera e propria gioia per l’allenatore che ha fortemente voluto il ritorno del centrocampista.
Un importante rinforzo (visto che comunque si tratta di tale) da parte del Bologna che dopo Ciro Immobile, Federico Bernardeschi e Martin Vitik accoglie nuovamente il nativo di Trieste. Nel corso di una intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport‘, il calciatore ha esternato tutte le sue emozioni nell’essere ritornato nella città in cui si è sempre trovato bene.
Calciomercato Milan, per lui non c’era più spazio: se ne ritorna nel suo ex club
Possibile, a questo punto, che il Milan dopo la partenza di Tommaso Pobega possa accogliere in rosa un altro centrocampista. Il nome che continua a piacere è sempre quello di Ardon Jashari.
Il 22enne, attualmente in forza al Club Brugge, costa moltissimo: il club belga, per il suo cartellino, pretende almeno 35 milioni di euro. Cifra che può essere ridimensionata con uno sconto.