Fantacalcio, 10 attaccanti consigliati nella 34ª giornata di Serie A

Fantacalcio

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il calcio. Ma non ci fermiamo qui. Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i nostri consigli sul Fantacalcio, consigliandovi ogni settimana i migliori di giornata (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e fornendovi approfondimenti sui temi più caldi e interessanti. Per riuscire a garantirvi i migliori consigli, abbiamo iniziato una collaborazione con @consiglifantacalcioofficial, una delle migliori realtà nel mondo del fantacalcio, che conta più di 80mila followers su Instagram.

Fantacalcio

Fantacalcio, 10 attaccanti consigliati nella 34ª giornata di Serie A

Il primo nome nella lista è Romelu Lukaku, dopo il turno di riposo,  il Belga tornerà molto probabilmente a essere titolare e nelle ultime 2 partite giocate ha dimostrato di essere tornato in grande forma (2 gol e 3 assist). Inoltre, la Roma non ha mai vinto e ha sempre subito gol da quando Smalling si è infortunato. Potrebbe essere la preda perfetta per il numero 90 dell’Inter.

In Salernitana – Empoli consigliamo Dia, il calciatore senegalese ha realizzato 15 gol in 30 partite, di cui 5 nelle ultime 3. Dovrà affrontare un Empoli in grande calo, per questo pensiamo che possa regalare molte gioie ai suoi fantallenatori anche questa giornata.

Napoli per la passerella da campione d’Italia nel suo stadio: dentro tutti gli eroi di questa meravigliosa cavalcata. Impossibile tenere fuori Osimhen, motivato a conquistare anche la classifica marcatori. Primo slot dalla prima giornata.

Consigliato anche Berardi, affronterà il Bologna in  casa e dopo la partita deludente contro la Lazio vorrà riscattarsi. Il Sassuolo non sta attraversando un bel periodo, ma in casa non perde dal 17 febbraio contro il Napoli, quindi fiducia al capitano.

La Lazio ha bisogno di ritrovare i gol del suo bomber Immobile, in una partita così importante per la qualificazione alla Champions, il numero 17 dovrà dimostrare di essere pronto e di non aver perso la sua incisività. Il Milan ha bisogno di punti, ma contro la Lazio non sarà facile. Pensiamo che Leao sia l’unico in grado, con la sua imprevedibilità, di poter sorprendere la difesa solidissima della squadra romana, dategli fiducia.

La Roma ha bisogno dei gol di Abraham se vuole continuare a lottare per i primi 4 posti e il giocatore inglese sa che può e deve fare di più. Davanti avrà l’Inter che, nonostante le ultime ottime partite, potrebbe farsi distrarre dalla semifinale di Champions e concedere più di qualche spazio alla squadra allenata da Mourinho.

Gli ultimi 3 nomi di questo articolo sono nomi che potrebbero sorprendere in questa giornata. Beto dovrebbe ritornare dall’infortunio e potrebbe ritornare al gol contro l’ultima in classifica e la peggior difesa del campionato. Sanabria dovrà affrontare un Monza che sta facendo molto bene, ma in questa stagione sta segnando con continuità e non vorrà di certo fermarsi nelle ultime 5 giornate di campionato. Come ultimo nome della lista inseriamo Vlahovic, ha finalmente ritrovato il gol e la Juve ora più che mai ha bisogno di lui e delle sue reti, inoltre pensiamo che anche lui voglia riscattarsi dalla stagione deludente portando la Juve in Champions a suon di gol.

PRIMA FASCIA

Lukaku, Dia, Berardi, Osimhen.

SECONDA FASCIA

Immobile, Leao, Abraham.

TERZA FASCIA

Beto, Sanabria, Vlahovic.